HOME CONTATTI
LOGIN
EMILBLOCK
Versione intermittore
Versione oscillatore
ASSI PARALLELI
Versione intermittore
Versione oscillatore
TAVOLE ROTANTI
Versione intermittore
Versione oscillatore
La nostra azienda è nata nel 1957
con l’attività di costruzione di camme per macchine automatiche.
Nel corso degli anni si è sempre evoluta adattandosi e innovandosi per rispondere al cambiamento del settore industriale delle macchine automatiche, un settore tra i più evoluti tecnologicamente ed alla produzione di camme si affianca anche la progettazione e la produzione di meccanismi a camma, quali intermittori ad assi paralleli, tavole rotanti ed emilblock, garantendo con lavorazioni a controllo numerico, la precisione dei profili e le tolleranze richieste, che ci ha permesso di raggiungere alti livelli di competenza tecnica e qualità dei prodotti.

La nostra azienda, grazie ad una vasta esperienza acquisita negli anni nel settore dell’automazione, continua a crescere impiegando le proprie risorse finanziarie in progetti di ricerca e innovazione mediante la costruzione di nuovi prototipi, per mantenere la sua posizione in una fascia di mercato dove capacità, inventiva, velocità, precisione, durata del prodotto e costi competitivi, sono elementi essenziali.

La nostra organizzazione aziendale si adegua alle esigenze del mercato che cambia sempre più rapidamente, mediante l’uso di nuove tecnologie, come ad esempio il disegno 3D e le lavorazioni in 3D. Ci concentriamo sulla ricerca e l’innovazione per trovare nuovi sistemi che rispondano alle esigenze attuali del mercato e dei nostri clienti. Questa è la nostra forza, che ci ha permesso di diventare un punto di riferimento per i nostri clienti, e di affermarci e farci conoscere anche oltre il confine italiano: Unione Europea, Cina, Russia, Sud Africa, Libano, Giordania, Usa.